Dove siamo: il nostro indirizzo Palazzina Ponte Eritrea snc - 16149 (Porto) Genova
Trattamenti a norma Ispm15
>>

Trattamenti a norma Ispm15

Trattamenti a norma Ispm15
Nuova Cianidrica è un'azienda accreditata dal Consorzio Servizi Legno Sughero (FITOK), quale soggetto gestore del marchio IPPC/FAO a livello nazionale ed è autorizzata ad eseguire i metodi di trattamenti fitosanitari previsti dalla norma ISPM15 (trattamento termico HT).

La nostra azienda è presente con propri impianti di trattamento termico per gli imballaggi in legno che richiedono la messa a norma secondo l'ISPM15 direttamente o tramite aziende correlate in tutta Italia.

La Norma Ispm15

Lo standard internazionale Ispm15 (International Standards for Phytosanitary Measures No. 15) è una normativa fondamentale che regola il trattamento degli imballaggi in legno (come pallet, casse e gabbie) destinati al commercio internazionale. Il suo obiettivo è prevenire la diffusione di parassiti e organismi nocivi da un paese all'altro, evitando danni alle foreste e alle economie locali.

Per essere conformi, gli imballaggi in legno grezzo devono essere sottoposti a uno dei trattamenti approvati e successivamente marchiati con il simbolo ufficiale "IPPC/FAO".

Rivolgiti ai professionisti

Nuova Cianidrica esegue trattamenti certificati in piena conformità con la normativa ISPM15, garantendo che le tue spedizioni non subiscano ritardi o respingimenti in dogana.
NUOVA CIANIDRICA, GENOVA
In considerazione del continuo evolversi delle esigenze di mercato e attuando una politica rivolta ad una continua ricerca nell'ambito in cui l'azienda Nuova Cianidrica opera, nel corso degli anni sono state apportate profonde trasformazioni alla propria struttura organizzativa e quindi oggi è in grado di offrire servizi di trattamenti a norma Ispm15 dai contenuti ad elevati standard qualitativi e rispondenti alle normative di riferimento.
Nuovo Cianidrica opera al porto di Genova
Ghirigoro in alto
Ghirigoro in basso
RICHIEDI
PREVENTIVO